Le 8 Migliori App Per Lo Shopping Online !
Home » App » Le 8 migliori app per lo Shopping dal tuo Smartphone!

Le 8 migliori app per lo Shopping dal tuo Smartphone!

app-per-lo-shopping

Negli ultimi anni la navigazione in internet per mezzo di Smatphone e Tablet è passata dal 2% al 25% . La diffusione di app per lo shopping ha reso più semplice acquistare prodotti, tanto che in America ed in alcune città esistono app dalle quali puoi ordinare anche la pizza.

Ecco quindi una lista delle 8 migliori app per lo shopping online:

 

  •  GiftPlanner è un’app per iPhone e iPad che raccoglie idee, budget, e permette di creare liste di regali per qualsiasi evento e di assegnare ogni idea a una persona. Puoi selezionare anche il budget che vuoi spendere e se non lo rispetti sarà l’app stessa a segnalartelo. Se l’acquisto avviene in un negozio reale puoi scansionare il codice a barre e GiftPlanner importerà automaticamente tutte le informazioni dal web.
  •  Fancy, invece, è probabilmente la più nota app erede di Pinterest ma incentrata sullo shopping. Dedicata agli amanti dei gadget tecnologici e di accessori esclusivi, include un’area dedicata ai regali e una che permette di acquistare doni che vengono recapitati in 24 ore. Offre sotto Natale uno sconto del 20%.
  • ·Fab è molto simile a Fancy, ma si focalizza su gadget cool e oggetti di design. Conta su una sezione Holiday Gifts che ti permette di esplorare i prodotti per interesse: gioielli, regali per geek.
  • Wanelo è più orientata a un pubblico femminile e a chi vuole acquistare capi d’abbigliamento e accessori. L’app ti permette di seguire le tue marche e i tuoi utenti preferiti.
  •  Se cerchi piccoli oggetti d’artigianato e deliziosi pezzi unici fatti a mano, Scarica Etsy. E’ un raccoglitore di artisti e artigiani che mettono in vendita le proprie creazioni online. Imperdibili le sezioni dedicate agli accessori per cellulari e tablet e agli oggetti vintage.
  • RedLaser permette di confrontare il prezzo del prodotto, infatti cerca su vari siti di shopping online e ti dice chi ti offre il prezzo più vantaggioso. Purtroppo, non è sempre affidabile e non riesce a trovare molti prodotti. Altri siti simile a questo sono Kelkoo o Twenga e l’italiano Trovaprezzi.
  • · WOT ti aiuta a trovare il prezzo più basso e la migliore tra le tante offerte per prodotto.
  • Amazon e d Ebay due colossi dell’e-commerce per i quali non c’è bisogno di presentazione.

 

Adesso che conosci alcune tra le migliori app per lo shopping, non resta che mettersi alla ricerca dei migliori prodotti per completare la lista dei nostri regali di Natale. Se conosci altre app che utilizzi e trovi utili per lo shopping, scrivile come commento qui sotto, grazie 🙂

About lisa

Sono nata a Larino,un paese del Molise,in provincia di Campobasso il 18/06/1994. Ho intrapreso gli studi liceali e ho conseguito il diploma a Giugno del 2013. Ora studio Economia e Commercio,presso l'università di Ancona.

2 commenti

  1. Ciao Lisa, per tutti gli acquisti io utilizzo sempre un’app (e sopratutto sito web) chiamata AliExpress che permette di trovare a prezzi veramente mai visti ogni genere di cosa 🙂

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Facebook

Twitter

Google Plus