Come Scaricare Un Film Su Internet O Vederlo In Streaming
Home » Microguide » Come Scaricare Film Su Internet Con uTorrent o Vederli In Streaming

Come Scaricare Film Su Internet Con uTorrent o Vederli In Streaming

Quante serate ti capita che fa freddo e non ti va di uscire e sei troppo stanco per mettere piede fuori dall’uscio di casa e, come consuetudine, in televisione non c’è niente di bello che ti piace?

A me spesso capita, però ho la mia soluzione: vedo un film su internet o lo scarico sul mio PC, dove ho l’imbarazzo della scelta! Se non sai come vedere un film su internet ti propongo alcune soluzioni per scaricare un film o per vederlo direttamente online su internet.

Se vuoi scaricare un film ti consiglio prima di tutto di istallarti uno tra i più famosi programmi di che sfrutta la rete P2P sul tuo PC, avrai già capito che sto parlando di uTurrent. Questo programma è il più famoso client per la rete BitTorrent e molti dei film che circolano in internet sono distribuiti da questo sistema. Di uTorrent esiste anche una versione per Mac.

 film-su-internet

Come Scaricare Film Su Internet con uTorrent

Come prima cosa ha bisogno di scaricare uTorrent, per scaricarlo devi collegarti al sito del programma ( www.utorrent.com) e cliccare prima su SCARICA uTorrent e poi su download gratuito. Una volta che il download è terminato, apri il file appena scaricato e procedi seguendo le istruzioni delle finestra che ti si apre davanti. Attenzione rimuovi il segno di punta dalle voci relative toolbar e al download di album per la musica gratis perché non sono necessari.

Una volta istallato uTorrent puoi procedere con scaricare il film che desideri vedere,  tutto quello che devi fare è trovare da internet i file .torrent. Esistono molti sito che mettono a disposizione delle vere e proprie librerie, contenenti tutti i file torrent divisi per categoria eccone alcuni tra i più popolari.

Lista siti di torrent italiani

Trovato il file che ti serve, scaricalo cliccaci due volte sopra e uTorrent si occuperà del resto. Alcuni siti ti consentono di scaricare anche magnet link che ti permette di scaricare da BitTorrent senza passare per il file .torrent. Riconosci magnet link perché sono contraddistinti dall’icona di magnete rosso e per usarlo basta cliccarci sopra. Il download partirà automaticamente.

Molti siti offrono i contenuti attraverso la rete BitTorrent e ti permettono di scaricare film legalmente. Alcuni di essi sono Big Bunck Bunny,Vodo,FrostClick,Archive.org.

Se invece  non vuoi scaricare il film su internet, lo puoi vedere legalmente in streaming e i siti italiani che ti consentono ciò sono molti, sia a pagamento che gratis.

Vedere un film in streaming

Un primo sito che ti consiglio di visitare è PopCorn.tv che è un servizio VOD (video-on-demamd)e ti permette di accedere un catalogo di film,trailer,anime e soap opera online. Puoi vedere i film anche in lingua originale con i sottotitoli. Per  usarlo devi semplicemente possedere sul tuo PC Flash Player.

Oppure puoi scegliere Film Review di Edizioni Master, che nonostante possegga una minor quantità di contenuti di PopCorn.tv. Questo sito funziona solo con Windows,in quanto richiede Windows Media Player ed utilizza un sistema di DRM.Iscriviti gratis al servizio e potrai vedere il film che desideri.

Se invece desideri vedere un film appena uscito in America puoi usare Net Movie che consente di acquistare tutte le opere cinematografiche più recenti in digital download o vederle in streaming. Il sito però costa 2,99 euro ma non tutte le pellicole sono disponibili.

Altri famosi siti di film in streaming italiani sono:

  1. CineBlog01
  2. Robinfilm
  3. Film-Stream
  4. Filmigratis
  5. CasaCinema

I modi per vedere un film su internet non mancano su internet, scegli un film, prepara i pop corn, accomodati sul tuo divano e goditi il film. In questo articolo ti ho mostrato come utilizzare uTorrent per scaricare qualsiasi Film, ti ho mostrato quali sono i migliori sito di torrent per scaricare film, ti ho mostrato i migliori siti per vedere film in streaming italiani. Se questo articolo ti è piaciuto,  fammelo sapere attraverso i pulsanti di condivisione che trovi in basso.

CON IL PRESENTE ARTICOLO NON SI VUOLE INCENTIVARE PER ALCUN MOTIVO IL DOWNLOAD DI FILE ILLEGALI, LA PRESENTE GUIDA E’ SOLAMENTE PER PURO SCOPO INFORMATIVO E CLASSETECNO.COM NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITA’ PER VOSTRE EVENTUALI AZIONI ILLEGALI .

About lisa

Sono nata a Larino,un paese del Molise,in provincia di Campobasso il 18/06/1994. Ho intrapreso gli studi liceali e ho conseguito il diploma a Giugno del 2013. Ora studio Economia e Commercio,presso l'università di Ancona.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Facebook

Twitter

Google Plus