Creare Una Newsletter Gratuita Con Alo EasyMail Newsletter
Home » Internet Marketing » Creare una Newsletter Gratuita su WordPress con Alo Easymail Newsletter

About Daniele

Mi chiamo Daniele, ho ottenuto la qualifica di webmaster, frequentando un corso che mi ha fatto appassionare grandemente al mondo del web. Mi piace imparare ogni giorno cose nuove, e vedere come le novità influenzano i nostri modi di vivere. Appassionato di SEO - Wordpress - Web Marketing.

8 commenti

  1. http://www.sunlocktracker.com/shop-nba-miami-heat-samsung-galaxy-s3-case-online/

    Normally I do not read post on blogs, but I wish to say that this write-up very compelled me to try and do it! Your writing taste has been amazed me. Thanks, quite nice article.

  2. Da 1 mese sono ormai operativa con il sito in wp e la newsletter, però ho questo problema: ho importato la lista di indirizzi mail da un mio altro sito, li ho testati inviando loro delle mail con libero e risultano attivi, tuttavia la mia lista di 1200 iscritti ha una percentuale del 30% di invii falliti. Ho controllato con diverse newsletter e gli indirizzi non consegnati cambiano ogni volta, perchè? Mi sai dare qualche dritta?
    Molto esauriente il tuo articolo, ben spiegato. Sonia

    • Ciao Sonia, grazie per il commento. Credo che il tuo problema sia dovuto dal fatto che libero non permette di mandare oltre un certo numero di indirizzi email, ecco perchè chi lavora con le liste di email abbastanza grandi come la tua, ha bisogno di un servizio di newsletter a pagamento, io per il mio sito utilizzo getresponse, è davvero molto funzionale e semplice, permette di fare moltissime cose. In un prossimo articolo magari spiegherò come funziona, intanto se ti va di dare un’occhiata il sito è questo: http://www.getresponse.com/index/classetecno , è uno tra i più economici e funzionali in commercio, fammi sapere cosa ne pensi, hai anche una versione di prova gratuita

  3. Ciao. Uso da parecchio tempo Alo Easy Mail. Il problema che sto riscontrando è che nonostante abbia impostato di inviare 20 mail a blocco, il sistema ne invia 6-7 alla volta.
    Considerando che ho più newsletter da inviare quotidianamente e la più numerosa contiene più di 200 iscritti la cosa diventa un po’ complicata. Cosa posso fare?

  4. I have been browsing on-line greater than 3 hours these days, but I by no means discovered any attention-grabbing article like yours. It is beautiful worth sufficient for me. In my view, if all site owners and bloggers made excellent content as you probably did, the internet can be much more useful than ever before. “Dignity is not negotiable. Dignity is the honor of the family.” by Vartan Gregorian.

  5. Thanks again for the blog post.Thanks Again. Cool.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Facebook

Twitter

Google Plus