Twitter raggiunge Pagerank 10 prima di Facebook e Google.
Home » Notizie » Twitter raggiunge Pagerank 10 – il massimo valore di pagerank

Twitter raggiunge Pagerank 10 – il massimo valore di pagerank

twitter-pagerank-10

In questi giorni Google ha ben deciso di effettuare il tanto atteso aggiornamento del Pagerank . Tutti così sono corsi a controllare il valore del pagerank del proprio sito, che nel caso di classetecno è zero perchè ho aperto il sito da pochissimo tempo.  Anche io sono andato a controllare i valori di pagerank dei siti più conosciuti e come sono variati con quest’ultimo aggiornamento, ed ho subito notato che Twitter ha raggiunto il massimo valore di pagerank 10 su 10, che si pensava fosse irraggiungibile.

Un valore che sicuramente si rifletterà sulle quotazioni in borsa di Twitter, che viene  adesso considerato da Google, Social Network col Pagerank più alto al mondo. Si, sappiamo che è soltanto uno dei 200 parametri di valutazione di Google, e che ci sono altri siti a PR 10 ma resta pur sempre il fatto, che la prima azienda di Social Networking al mondo ad aver raggiunto il pagerank 10 è e rimarrà Twitter.  Intanto non possiamo fare a meno di considerare che l’utilizzo di Twitter assume un ruolo sempre più importante per la SEO.

Vi aspettavate che Twitter superasse, Facebook e Google stessa? Quanto tempo servirà perchè Facebook raggiunga pagerank 10? Ed ancora, verrà aumentato il valore oltre 10 nel prossimo aggiornamento del pagerank? Oppure, non verrà più aggiornato e perderà di considerazione? Dite la vostra lasciando un commento qui sotto.

 

About Daniele

Mi chiamo Daniele, ho ottenuto la qualifica di webmaster, frequentando un corso che mi ha fatto appassionare grandemente al mondo del web. Mi piace imparare ogni giorno cose nuove, e vedere come le novità influenzano i nostri modi di vivere. Appassionato di SEO - Wordpress - Web Marketing.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Facebook

Twitter

Google Plus