Come Scoprire Il Nome Di Un Tema Wordpress e Plugin
Home » Wordpress » Come Scoprire Il Nome di Un Tema WordPress ed i Plugin

Come Scoprire Il Nome di Un Tema WordPress ed i Plugin

scoprire-tema-wordpress

 

Quante volte hai visto un  in un sito un tema per WordPress che ti piaceva e non riuscivi  a reperirlo perchè non ne conoscevi il nome, lo stesso per i plugin. Sarebbe bello poter conoscere quali plugin utilizza un sito, magari contro il quale concorrete . Ebbene si, oggi voglio segnalarvi un servizio online che permette a chiunque di scoprire il nome di un tema WordPress o plugin utilizzati da un sito, con tanto di nome e link il servizio di cui vi parlo si chiama WordPress Theme Detector.  Provatelo, funziona molto bene e solo con i siti che si trovano su piattaforma wordpress.org e non sul .com.

Da oggi potrai finalmente scoprire il nome di un tema WordPress e di quei Plugin che tanto vi piacciono e reperirli facilmente! Se invece vuoi sapere quali sono i plugin indispensabili per un sito in WordPress visita questo link.

Se stai cercando un tema per il tuo sito, dai un’occhiata qui: >> Migliori Temi Per WordPress << ne troverai tantissimi. Dovrai solo scegliere quello che più ti piace.

Se invece hai trovato utile questo articolo, ti sarei grato se mi ringraziassi con un commento o una condivisone  🙂

 

 

About Daniele

Mi chiamo Daniele, ho ottenuto la qualifica di webmaster, frequentando un corso che mi ha fatto appassionare grandemente al mondo del web. Mi piace imparare ogni giorno cose nuove, e vedere come le novità influenzano i nostri modi di vivere. Appassionato di SEO - Wordpress - Web Marketing.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Facebook

Twitter

Google Plus