Come Scoprire Il Nome Di Un Tema Wordpress e Plugin
Home » Wordpress » Come Scoprire Il Nome di Un Tema WordPress ed i Plugin

Come Scoprire Il Nome di Un Tema WordPress ed i Plugin

scoprire-tema-wordpress

 

Quante volte hai visto un  in un sito un tema per WordPress che ti piaceva e non riuscivi  a reperirlo perchè non ne conoscevi il nome, lo stesso per i plugin. Sarebbe bello poter conoscere quali plugin utilizza un sito, magari contro il quale concorrete . Ebbene si, oggi voglio segnalarvi un servizio online che permette a chiunque di scoprire il nome di un tema WordPress o plugin utilizzati da un sito, con tanto di nome e link il servizio di cui vi parlo si chiama WordPress Theme Detector.  Provatelo, funziona molto bene e solo con i siti che si trovano su piattaforma wordpress.org e non sul .com.

Da oggi potrai finalmente scoprire il nome di un tema WordPress e di quei Plugin che tanto vi piacciono e reperirli facilmente! Se invece vuoi sapere quali sono i plugin indispensabili per un sito in WordPress visita questo link.

Se stai cercando un tema per il tuo sito, dai un’occhiata qui: >> Migliori Temi Per WordPress << ne troverai tantissimi. Dovrai solo scegliere quello che più ti piace.

Se invece hai trovato utile questo articolo, ti sarei grato se mi ringraziassi con un commento o una condivisone  🙂

 

 

About Daniele

Appassionato di Digital Marketing, Informatica e Metodi Di Guadagno Online, sono alla costante ricerca di metodi da applicare alle mie passioni, che condivido qui. Sono Daniele Genovese e questo è il mio blog!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Facebook

Twitter

Google Plus