Come Fare Soldi Online Accorciando I Link Con Adfly
Home » Guadagnare online » Come fare Soldi Online Accorciando i link Con Adfly

Come fare Soldi Online Accorciando i link Con Adfly

Bene in questo articolo, intendo rispondere a queste due domande. Esamineremo inseme come fare soldi online con i link e come perdere tempo online.

Oggi voglio parlarti di uno dei tanti servizi di URL shortening più utilizzati. Adfly è un sito che permettere di accorciare i tuoi URL e guadagnare allo stesso tempo ogni volta che un url viene cliccato. Ti starai domandando, ma in che modo si guadagna? Bene, cominciamo subito a spiegare come funziona e tutti i dettagli su Adfly

Cos’è Adfly – A Cosa Serve ?

Adfly è un sito che permette di inserire un URL e restituirne uno più corto, il cosiddetto servizio di URL Shortening,  svolto anche da molti altri siti e costituisce tra l’altro uno dei tanti metodi di guadagno online, utilizzati da molti. Di seguito ti spiego come fare soldi con questo servizio .

come fare soldi con adfly

Cosa ha di speciale Adfly e come fare soldi con esso.

Adfly ha la particolarità che ti permette di guadagnare per ogni click sui tuoi URL (ovunque essi siano). Il guadagno puo avvenire in due modi:

 

  • Attraverso l’inserimento di banner nelle pagine a cui rimandano i tuoi link  (Framed Banner).
  • Per mezzo della visualizzazione di pubblicità per 5 secondi, al termine della quale bisogna che l’utente faccia click su Skip Ad affinchè noi riceviamo denaro. (Interstitial Advertisement).

La seconda modalità di visualizzazione degli annunci è più proficua rispetto alla prima, ma allo stesso tempo è più fastidiosa per l’utente. Pertanto bisogna bene valutare se è il caso di inserire l’una o l’altra. Personalmente, inserisco la prima nei miei blog per dare meno fastidio alle persone e la seconda quando pubblico un download o qualcosa di speciale per cui valga la pena aspettare quei 5 secondi. Ti consiglio di fare lo stesso.

 Come Registrarsi su Adfly

Registrasi è gratis, non costa nulla ed è molto semplice Clicca Qui Per Registrarti su Adfly.  Inoltre avrai la possibilità di guadagnare sia se sei proprietario di blog che non, utilizzando alcune strategie che spiegherò più avanti che ti insegneranno come fare soldi con adfly. Dunque effettua la registrazione ed inizia a guadagnare dai tuoi link.

 Come Accorciare un URL e guadagnare per ogni click ricevuto

Adesso che sei registrato su Adfly, vediamo come accorciare un URL, e come fare soldi con i tuoi link, ecco quali sono i passi per accorciare un URL e monetizzarlo:

 

  1. Effettuare il login al sito dopo la Registrazione Su Adfly.
  2. Inserire il link che si vuole accorciare/monetizzare nella barra presente nell’immagine sottostante.
  3. Cliccare su wiew more options e scegliere una delle opzioni presenti delle quali abbiamo parlato all’inizio.
  4. Adesso clicca su Shrink, ed otterrai il tuo nuovo URL.
  5. Prendi questo URL e incollalo dove vuoi in modo da ottenere tanti click.
  6. Goditi il Guadagno con i tuoi link.

 

come funziona adfly

 Quanto Posso Guadagnare Con Adfly

I guadagni con Adfly sono teoricamente infiniti e proporzionali al tuo lavoro. Ogni click sul link viene pagato molto poco, anzi pochissimo direi, perciò avremo bisogno di usare molte strategie per ottenere un consistente guadagno. Vi garantisco che non è difficile raggiungere migliaia di click al giorno, serve solo un po di impegno. Ci sono persone Americane che sono riuscite a guadagnare 1000$ al mese con Adfly. Inoltre possiamo ulteriormente aumentare le nostre entrate facendo registrare nuovi utenti, tramite Referal link.

 Ulteriore possibilità di Guadagno con Adfly

Le sorprese non finiscono qui. Adfly permette anche di guadagnare il 20% a vita su tutti i guadagni delle persone che porti su Adfly attraverso il tuo referal link il mio è questo: Referal Link. Ed il 5% su tutto ciò che la persona che hai fatto registrare deciderà di spendere per portare visite al suo sito.

Si, perchè Adfly è anche un ottimo sistema per portare visite al tuo sito, promette di portare 10mila visite al tuo sito a soli 10$, veramente una piccola spesa.

 Voglio precisare che i guadagni che provengono da parte dei referal, non vengono sottratti ai nostri referal, ma sono un premio che Adfly ci paga in più. Perciò non avere timore a registrarti con il mio link Referal è la stessa cosa che registrarti normalmente, solo che in questo modo mi offrirai la tua riconoscenza per averti informato su questa possibilità di Guadagno, ed aver speso del tempo per te. Inoltre per coloro che si iscrivono tramite Referal link, provvederò a scrivere nuovi articoli con nuove strategie per aumentare i click sui tuoi link.

 Come Pubblicizzare i tuoi link Aumentando i Guadagni su Adfly

Se pensi che solo Facebook conta più di 600 milioni di utenti attivi, ti rendi conto che sfruttare i Social Network può rivelarsi fondamentale per Aumentare i nostri Guadagni, soprattutto se si possiede una FanPage con molti utenti. Alcuni siti non permettono la pubblicazione di link provenienti da Adfly, perciò ti consiglio di passare prima i tuoi link attraverso un altro sito come google shortner in modo da ottenere un nuovo link non riconoscibile ai siti che bloccano URL di Adfly. Ecco una lista dei siti che puoi utilizzare per promuovere i tuoi link:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Pintrest
  • Forum (link in firma)
  • Blog
  • Siti di Download
  • Youtube (link in descrizione)
  • Email (link in firma)
  • RSS Feed

 

Solo con questi siti, potresti già raggiungere un discreto Guadagno mensile che ovviamente richiederà del tempo e molto lavoro, ma non perdere la speranza, sii costante e il tuo lavoro sarà ampiamente ricompensato.

Spero di esserti stato d’aiuto nell’averti fatto conoscere un altra possibilità su come fare soldi on lineresto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni. Se ancora non ti sei registrato, fallo adesso attraverso questo link: registrazione Adfly e comincia a Guadagnare con Adfly.

Se hai trovato l’articolo interessante fammelo sapere attraverso i pulsanti di condivisione che trovi qui sotto

About Daniele

Mi chiamo Daniele, ho ottenuto la qualifica di webmaster, frequentando un corso che mi ha fatto appassionare grandemente al mondo del web. Mi piace imparare ogni giorno cose nuove, e vedere come le novità influenzano i nostri modi di vivere. Appassionato di SEO - Wordpress - Web Marketing.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Facebook

Twitter

Google Plus