Chi sono
Home » Chi Sono

Chi Sono

Mi chiamo Daniele, sono un giovane ragazzo che ama svolgere il proprio lavoro con professionalità. Amo viaggiare, pescare con gli amici nei mari della mia bella Sicilia ed ovviamente lavorare al PC. La mia passione per l’informatica nasce fin da piccolo; ricordo ancora quando mio padre acquistò il primo Computer, avevo 5 anni e già mi divertivo a giocare ed imparare.

Crescendo, ho cominciato a studiare Informatica e ben presto ho compreso come il Web fosse una grande e potente risorsa che non avrei potuto non sfruttare, così è nata una forte passione che ho trasformato in una vera e propria occupazione.

Hello Awin

Nello specifico mi occupo di:

  • Creazione Siti Web;
  • SEO;
  • Web Marketing;
  • Email Marketing;
  • Assistenza Informatica;
  • E molto altro, cerco di aumentare ogni giorno le mie competenze.

Ho creato classetecno, con il preciso scopo di dare una mano a chi come me è spesso in cerca di notizie e tutorial per accrescere il proprio know how ed allo stesso tempo mostrare alla gente chi sono e di cosa mi occupo.

Classetecno, ormai conta diverse migliaia di visite mensili, in costante aumento. Sono felice di potere aiutare ogni giorno chi ha bisogno con un consiglio … anzi, se hai qualche dubbio, domanda o suggerimento ti incoraggio a contattarmi attraverso il form presente nella pagina Contattami, provvederò a risponderti nel più breve tempo possibile.

Mi trovi su Facebook, su Google+, su Twitter e su Linkedlin, segui classetecno sui social per non perdere nemmeno una notizia e non dimenticare di iscriverti alla newsletter. Buona Navigazione 🙂

2 commenti

  1. Ciao Daniele
    Tempo fa scaricati un tuo ebook grazie al quale ho potuto conoscere bene la piattaforma WordPress.

    Vorrei pubblicare anche io un mio blog e guadagnarci.

    Essendo dipendente di una ditta , vorrei guadagnare qualcosa extra.

    Te. Dopo tanto tempo ? Sei riuscito a guadagnarci qualcosa ?

    Altri mi dicono che dovrei aprire una partita IVA
    ma dal momento che sono dipendente come faccio ?

    Mi sai indicare il percorso da intraprendere?

    La mia idea è quella di fare recensioni per vari software pacchettizzati ma non so come devo organizzarmi per quanto riguarda la parte fiscale per stare in regola con tutto.

    Attendo tua risposta

    Saluti

    • Ciao Vittorio, certo che si riesce a guadagnare, ma solo se riesci a stare sul pezzo ed essere costante in quello che fai, come in tutte le cose. Quindi prima di iniziare, domandati se sei disposto a spendere il tempo che serve per portare avanti un blog.
      Per quanto riguarda la p.iva dvresti parlare con un commercialista.
      Se vuoi intraprendere questo percorso, potrei farti una consulenza a riguardo.
      Fammi sapere

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook

Twitter

Google Plus